“Sabato 23 luglio alle ore 21.00, partirà la quarta edizione dei Festival Nazionale del Cabaret – Città di Laterza – ideato e prodotto dall’Associazione CabareTTiamo Arte & Spettacolo di Laterza in Piazza Vittorio Emanuele.
Dopo lo straordinario successo delle edizioni precedenti, il format ormai collaudato, coinvolge artisti di tutta la Penisola pronti a sfidarsi a colpi di battute e gags.
Numerosi i comici partecipanti che si sfideranno per conquistare l’ambito trofeo messo in palio dall’Associazione: un sostanzioso premio in danaro; premi in danaro anche per il secondo e il terzo classificato.
Confermata la tradizione della presenza di un big del mondo dello spettacolo, del Cabaret o del Teatro Comico che terrà a battesimo la quarta edizione. Dopo il comico Rocco Barbaro (Zelig e Colorado Cafè), dopo gli Scemifreddi (Colorado Cafè), madrina della manifestazione sarà l’attrice comica Francesca Antonaci, in arte GeGia, spalla in carriera di Raffaella Carrà e Giancarlo Magalli, che a ottobre sarà in TV con Lino Banfi, in alcune puntate della fortunatissima serie televisiva ‘Un medico in famiglia’.
Il Festival sarà presentato dall’attore comico e conduttore Salvo Stano, affiancato dal brillante artista laertino Giuseppe De Biasi, reduce insieme a GeGia del programma televisivo: “Avanti Tutti Show” e del disco tormentone dell’estate: Baby Dance.
Confermato anche l’Annullo Filatelico di Posteitaliane con timbro e cartoline dedicate all’Associazione CabareTTiamo Arte e Spettacolo dalle ore 18:30 alle ore 23:00.”
Notizia tratta dal portale web http://www.corriereditaranto.it/